European Pellet Forum 2026
Il mondo del pellet si sta preparando per uno degli eventi più attesi dell’anno: lo European Pellet Forum 2026 che si terrà a Verona il 27 Febbraio 2026 dalle 9:00 alle 13:00, all’interno della cornice di Progetto Fuoco, il più importante evento globale dedicato al riscaldamento a biomassa.
Organizzato da AIEL -Associazione Italiana Energie Agroforestali, in collaborazione con lo European Pellet Council e Bioenergy Europe, l’evento rappresenta un punto di incontro strategico per i produttori di pellet, i commercianti e i rivenditori, i produttori di sistemi di riscaldamento, i professionisti, le istituzioni e tutti gli attori coinvolti nella filiera.
Perché partecipare
Lo European Pellet Forum 2026 è pensato per tutti gli attori della filiera del pellet che vogliono:
- Aggiornarsi sulle tendenze e sulle previsioni per il 2026-2027.
- Comprendere gli impatti delle normative europee sul mercato.
- Condividere esperienze e creare nuove collaborazioni
- Rafforzare la propria posizione in un settore in rapida evoluzione.
Grazie alla sua collocazione all’interno di Progetto Fuoco, i partecipanti potranno inoltre vivere un’esperienza settoriale completa, incontrando aziende, tecnici e professionisti da tutto il mondo.
Save the date: 27 Febbraio 2026, Verona. Per ricevere tutte le prossime comunicazioni relative a questo evento iscrivetevi alla newsletter di energiadallegno: ogni martedì, una volta a settimana, un aggiornamento tempestivo sulla filiera energetica del legno.
Iscrizioni: in arrivo prossimamente
