Cosa cerchi?

Le aziende certificate ENplus® si distinguono in:

  • Produttori, con codice numerico identificativo da 001 a 299. Il codice numerico è preceduto dalla sigla del Paese in cui ha sede l’impianto di produzione (es. IT per l’Italia). La lista dei produttori certificati è consultabile a questo link.
  • Distributori, con codice numerico identificativo da 300 a 899. Il codice numerico è preceduto dalla sigla del Paese in cui ha sede legale l’azienda (es. IT per l’Italia). La lista dei distributori certificati è consultabile a questo link.
  • Terzisti (fornitori di servizi), con codice numerico identificativo da 900 a 999. Il codice numerico è preceduto dalla sigla del Paese in cui ha sede legale il terzista. La lista dei terzisti certificati è consultabile a questo link.

Le aziende che dispongono di autobotti certificate possono essere sia Produttori sia Distributori. Per individuarle, è possibile consultare la Mappa delle aziende italiane certificate ENplus®, oppure scaricare la pubblicazione dedicata alle autobotti.

È utile ricordare che nel database delle aziende certificate è disponibile la funzione “Search” (cerca) per individuare agevolmente una specifica azienda. La scheda di ciascuna azienda riporta le attività ricomprese nella certificazione dell’azienda stessa, così come le grafiche di prodotto (sacchetti) autorizzate.