Lista nerа (Blacklist)
Il marchio ENplus® è ampiamente protetto a livello internazionale. Ciò significa che un utilizzo senza licenza del marchio o di parti di esso può costituire una violazione dei diritti del titolare del marchio. Pertanto, monitoriamo ogni volta che veniamo a conoscenza di atti di violazione del sigillo o del marchio protetto.
Ci riserviamo il diritto di adottare tutte le misure opportune e necessarie per rendere note le azioni illecite delle aziende ai mercati nazionali e internazionali, ed è per questo che abbiamo deciso di creare una lista nera con i trasgressori ENplus®.
Le seguenti aziende sono nella lista nera per aver abusato o aver abusato del marchio ENplus®:
Aziende che impersonificano altre aziende, con furto d’identità
La tabella seguente include i siti web e le informazion di contatto di quei soggetti che hanno finto di essere aziende reali e legittime (incluso fingersi aziende certificate ENplus®). Vi raccomandiamo di non prestare la vostra fiducia alle dichiarazioni di questi soggetti rispetto alla propria certificazione ENplus®!
Le nostre affermazioni sono fatte in buona fede, al fine di aumentare la consapevolezza dei (potenziali) consumatori e dei legittimi concorrenti sulle dichiarazioni mendaci connesse al marchio ENplus®, e non hanno l’obiettivo di danneggiare la reputazione di alcun individuo, soggetto o entità.